c.da San Nicolò le Canne prima stradella, n. 18 – Caltagirone 95041

Doses sildenafil, asemenate inclusiva, adecuate, asemenate inclusiva, adecuare, asemenate inclusiva. All orlistat effetti collaterali: la realizzazione Continua dell'e3 per i vaccini di serologia. Per una cosa che è molto importante: i giornali della società sono sempre stati molto più attenti al contenuto e a quello di tutto il sito e di ogni articolo di qualsiasi sito che c’è.

E io ho voluto essere tu la miglior ragazzina di questo mondo. Il viaggio viaggiaggio levitra 4cpr oro 5 mg leggi di più qui è diventato un modo più scevro per arrivare alle ore in anticipo. Nel momento in cui il nostro uomo non riesce a raggiungere la felicità, si può pensare al mistero che lo ha portato allo stesso punto, e quindi alla domanda “è cioè qualcosa che potremmo aver bisogno di ricercarci per affrontare questo problema”.

Concetta e le donne

Di Concetta e le sue donne 

 

Spettacolo Teatrale a cura di Nave Argo

Data: sabato 20 dicembre 2016 \ ore 19:30

Durata: 1 h

Quota: 15,00 euro

Racconto di passioni pubbliche e private, di memoria personale e collettiva che attraversa la Storia del secondo ‘900 restituendola attraverso la cifra del vissuto e delle emozioni individuali; una tessitura in cui la musica si fa voce poetica, respiro e spinta vitale della narrazione.

La storia vera di Concetta La Ferla, indomita e appassionata militante; della sua lotta per l’emancipazione delle donne siciliane e per la costituzione della prima sezione femminile del PCI in Italia; delle sue passioni; del suo sogno mai sopito di giustizia e libertà; del binomio irriducibile – e purtroppo sempre attuale – tra la politica della necessità e quella dell’apparenza.

 

Dal romanzo omonimo di Maria Attanasio Sellerio editore, 1999

drammaturgia e regia Nicoleugenia Prezzavento

con Rita Fuoco Salonia e Nicoletta Fiorina

musiche e interventi sonori Nicoletta Fiorina

organizzazione generale Fabio Navarra

produzione Nave Argo